FLOVER GARDEN e VERONA

0
Acquistabile online!
Da€ 45
Acquistabile online!
Da€ 45
Prenota
Richiedi informazioni
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Prenota ora

1 giorno
Data : 13 dicembre 2023
Brusegana, Albignasego, Conselve, Monselice, Rovigo
Veneto
Descrizione

Una tappa al primo villaggio di Natale d’Italia, un luogo incantato! E nel pomeriggio passeggiata a Verona nel giorno di Santa Lucia. Da non perdere!

Itinerario

FLOVER GARDEN e VERONA

PARTENZE:
ORE 07.30 BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI

ORE 07.45 ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE

ORE 08.00 CONSELVE – davanti all’AGENZIA VIAGGI TIF

ORE 08.15 MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)

ORE 08.30 ROVIGO – P.ZZA F.LLI CERVI/HOTEL CRISTALLO

L’agenzia si riserva la facoltà di variare l’orario di partenza in base al numero delle prenotazioni. Solo in tal caso Vi contatteremo.

Sistemazione in pullman e partenza per Bussolengo (VR). Sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo e tempo libero al Flover Garden. Benvenuti nel primo villaggio di Natale d’Italia! Un luogo incantato dove puoi conoscere Babbo Natale, accendere l’albero più dolce che ci sia e vedere i giocattoli prendere forma. Dove puoi incontrare artigiani, gustare delizie gastronomiche e acquistare decorazioni e composizioni personalizzate per dare alla tua casa un’emozione speciale. Al termine trasferimento a Verona. Tempo libero per il pranzo e per lo shopping in centro città. In occasione della Festa di Santa Lucia, la città di Verona si anima con bancarelle dedicate alla Santa (al momento della stesura del presente programma di viaggio le date della manifestazione non sono ancora state definite dagli organizzatori. L’agenzia declina ogni responsabilità nel caso in cui le bancarelle non siano effettivamente presenti in questa data). La Santa protettrice degli occhi, secondo la tradizione, arriverebbe dal cielo su un carretto pieno di regali trainato da un asinello a portare i doni ai bimbi buoni. La ricorrenza dedicata a Santa Lucia è una delle tradizioni scaligere più antiche, sentite e partecipate: in Piazza Bra ogni anno tornano le caratteristiche bancarelle ai piedi della stella cometa, un mercatino natalizio pieno zeppo di dolci, balocchi e regali di ogni tipo per grandi e piccini. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore

Servizi non inclusi

  • Eventuali altri ingressi
  • Extra
  • Mance
  • Quanto non alla voce "La quota comprende"
Mappa

Foto
Prenota ora


Searching Availability…