VENEZIA di notte: cena in navigazione e visita alla BASILICA di SAN MARCO

0
Acquistabile online!
Da€ 130
Acquistabile online!
Da€ 130
Prenota
Richiedi informazioni
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Prenota ora

1 giorno
Data : 2 marzo 2024
Rovigo, Monselice, Conselve, Albignasego, Brusegana
Veneto
Descrizione

Una serata speciale navigando la Laguna Veneziana in uno scenario di luci e colori che solo questa magnifica città ci sa donare. Questa magica cornice farà da sfondo all’apericena servito in terrazza o nel luminoso e finestrato salone.

Itinerario

VENEZIA di notte: cena in navigazione e visita alla BASILICA di SAN MARCO

PARTENZE:
ORE 17.00 ROVIGO – HOTEL CRISTALLO/P.ZZA F.LLI CERVI

ORE 17.15 MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)
ORE 17.30 CONSELVE
– AGENZIA VIAGGI TIF

ORE 17.45 ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE

ORE 18.00 BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI

Sistemazione in pullman e partenza per Fusina (VE). Arrivo al parcheggio Terminal a Fusina (Ve) e alle ore 19.00 imbarco sulla motonave.  La lenta navigazione sulla laguna illuminata di Venezia ci farà ammirare gli splendidi edifici del Canale della Giudecca e del Bacino di San Marco, tra i quali: Molino Stucky, Chiesa del Redentore, Chiesa di San Giorgio Maggiore, Basilica di Santa Maria della Salute e Piazza San Marco. La panoramica privilegerà poi alcune delle isole più importanti dell’arcipelago veneziano.

Durante la navigazione sarà servita la cena: Bellini alla Frutta, Prosecco, Spritz Aperol, Succhi di Frutta, Analcolici, Pizzette, Salatini, Pasta alla Marinara, Olive Ascolane, Verdure Pastellate, Frittura di Pesce al Cartoccio, Frutta Fresca, Vino, Acqua.

La guida di bordo vi intratterrà raccontando la magia di Venezia. Ore 21.15 circa sbarco a Riva sette Martiri e passeggiata fino alla BASILICA DI SAN MARCO per una visita davvero speciale che diventerà un momento di spiritualità intenso e commovente. La visita con i mosaici illuminati avrà una durata di circa un’ora e verrà effettuata nel nartece, nella cripta ed alla Pala d’Oro.

Imbarco sulla motonave e partenza per il ritorno a Fusina accompagnati da caffè e liquori. Arrivo alle ore 00.30 circa. Incontro con il pullman e partenza per il viaggio di rientro alle località di provenienza. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI. N.B. ci riserviamo di invertire l’ordine delle visite qualora fosse necessario. 

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Navigazione
  • Cena a bordo con menù come sopraindicato
  • Guida a bordo e alla Basilica di San Marco
  • Radioguide whisper

Servizi non inclusi

  • Eventuali altri ingressi
  • Extra
  • Mance
  • Quanto non alla voce "La quota comprende"
Mappa

Foto
Prenota ora


Searching Availability…