SAN MARINO e CESENATICO mercatini di Natale

0
Acquistabile online!
Da€ 55
Acquistabile online!
Da€ 55
Prenota
Richiedi informazioni
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Prenota ora

1 giorno
Data : 3 dicembre 2023
Brusegana, Albignasego, Conselve, Monselice, Rovigo
Repubblica di San Marino, Emilia Romagna
Descrizione

È nella cornice storica della Repubblica di San Marino che vanno in scena i famosi Mercatini di Natale di San Marino. Un tripudio di bancarelle animano il centro antico con il loro artigianato, gli accessori di moda creati a mano, le specialità tipiche di San Marino e tante idee per i regali di Natale.
In occasione delle festività natalizie San Marino diventa meta ideale per un pizzico di cultura cui affiancare lo shopping e il divertimento: oltre ai Mercatini di Natale, infatti, San Marino mette in scena presepi, spettacoli, concerti, laboratori creativi e numerose altre manifestazioni.

Itinerario

SAN MARINO e CESENATICO - Mercatini di Natale

PARTENZE:

ORE 06.30 BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI

ORE 06.45 ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE

ORE 07.00 CONSELVE – davanti all’AGENZIA VIAGGI TIF

ORE 07.15 MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)

ORE 07.30 ROVIGO – P.ZZA F.LLI CERVI/HOTEL CRISTALLO

L’agenzia si riserva la facoltà di variare l’orario di partenza in base al numero delle prenotazioni. Solo in tal caso Vi contatteremo.

Sistemazione in pullman e partenza per la Repubblica di San Marino. Arrivo e tempo libero per i Mercatini di Natale e lo shopping. San Marino si trova sul monte Titano, a 739 m s.l.m., acuta cresta di calcare, sorregge il borgo medioevale che è la capitale e domina tutto lo stato nella campagna ai suoi piedi. La città si colora e si illumina di decorazioni, addobbi, luci e canti natalizi, dando vita ad un’atmosfera sicuramente suggestiva, con bancarelle che propongono oggetti realizzati a mano, regali di Natale, giochi, ornamenti per il Natale e l’albero, prodotti tipici e tanto altro. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Cesenatico e tempo a disposizione per i mercatini di Natale, per lo shopping e per visitare il Presepe della Marineria (ingresso gratuito): ogni anno il Presepe si arricchisce di una nuova statua e un nuovo personaggio. Dalle 7 figure con cui esordirono nel 1986 oggi il patrimonio scultoreo è di una cinquantina di statue. Le figure sono pensate come elementi di una rappresentazione, da vedere dalle sponde del Porto Canale Leonardesco come da una platea. In orario che verrà comunicato in loco sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore

Servizi non inclusi

  • Eventuali altri ingressi
  • Extra
  • Mance
  • Quanto non alla voce "La quota comprende"
Mappa

Foto
Prenota ora


Searching Availability…