MILANO: Sant’Ambrogio e Fiera degli “Oh bej! Oh bej!”

0
Acquistabile online!
Da€ 50
Acquistabile online!
Da€ 50
Prenota
Richiedi informazioni
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Prenota ora

1 giorno
Data : 8 dicembre 2022
Rovigo, Monselice, Conselve, Albignasego, Brusegana
Lombardia
Descrizione

È la fiera più antica di Milano, quella che insieme alla Prima della Scala celebra Sant’Ambrogio, patrono della città: gli Oh Bej Oh Bej sono l’evento che sancisce ufficialmente l’inizio delle festività natalizie all’ombra del Duomo.

Itinerario

MILANO: Sant’Ambrogio e Fiera degli “Oh bej! Oh bej!”

PARTENZE:

ORE 06.00 ROVIGO – PIAZZA F.LLI CERVI

ORE 06.15 MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)

ORE 06.30 CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF

ORE 06.45 ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE

ORE 07.00 BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLIL’agenzia si riserva la facoltà di variare l’orario di partenza in base al numero delle prenotazioni. Solo in tal caso Vi contatteremo.

Sistemazione in pullman e partenza per Milano. Soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo in prossimità del Castello Sforzesco e tempo libero alla Fiera degli Oh Bej Oh Bej. È la fiera più antica di Milano! Gli Oh Bej Oh Bej sono l’evento che sancisce ufficialmente l’inizio delle festività natalizie all’ombra del Duomo. Sapete qual è il significato di questo mercatino di Natale ante litteram, che vanta ben cinque secoli di età? Era il 1510 quando Giannetto Castiglione, inviato papale, faceva il suo ingresso a Milano regalando dolciumi e doni ai bambini di Milano, che rispondevano in dialetto esclamando ‘Oh bej! Oh Bej!’ (Belli! Belli!). L’edizione 2021 degli Oh Bej Oh Bej andrà in scena come sempre lungo il perimetro del Castello Sforzesco, da Piazza Castello a Piazza Gadio e piazza del Cannone. Oltre alle caratteristiche bancarelle troverete anche caldarroste, dolci tipici, artigianato e vin brulé. Un’ottima occasione per vivere appieno lo spirito natalizio cittadino, magari abbinandolo a un salto in Piazza Duomo per ammirare il grande albero di Natale. Nel pomeriggio partenza per il rientro. Arrivo in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore

Servizi non inclusi

  • Eventuali altri ingressi
  • Extra
  • Mance
  • Quanto non alla voce "La quota comprende"
Mappa

Foto
Prenota ora


Searching Availability…