LIVIGNO, SANKT MORITZ e il treno del BERNINA

0
Prezzo
Da€ 250
Prezzo
Da€ 250
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
2 giorni
Data : 2-3 ottobre 2021
Conselve, Rovigo, Monselice, Albignasego, Brusegana
Lombardia, Svizzera
Descrizione

Al centro dell’Europa, a metà strada tra Milano e Zurigo, ti aspetta una Valle fantastica unica al mondo con i suoi scenari naturali mozzafiato e romantici paesaggi.

Itinerario

1° Giorno

Partenza per LIVIGNO

Ritrovo dei Signori Partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per la Valtellina. Soste di ristoro facoltativo verranno effettuate lungo il percorso. Arrivo a Livigno. Pranzo in hotel.  Sistemazione nelle stanze prenotate. Pomeriggio a disposizione per passeggiate o per shopping.  Al centro dell’Europa, a metà strada tra Milano e Zurigo, ti aspetta una Valle fantastica unica al mondo. Potrai godere di paesaggi incantevoli, vedute stupende, panorami indimenticabili. Il comune di Livigno gode dello status di zona extra-doganale ed è pertanto esente da alcune imposte statali ed è per questo che si possono fare acquisti molto convenienti. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno

LIVIGNO – SANKT MORITZ – TIRANO – rientro

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per Sankt Moritz. Panoramica fino al Lago di Silvaplana e poi tempo a disposizione per una passeggiata a Sankt Moritz, esclusiva località, stazione di villeggiatura e di cura tra le più famose d’Europa, centro di grandi alberghi e vita mondana ma anche per godere della natura intorno al lago. Possibilità di passeggiata intorno al lago.  In tarda mattinata (ore 12:48) partenza con il treno BERNINA per Tirano. Si tratta di un impressionante ed indimenticabile viaggio sino ad un’altitudine di 2253 m, una cosa unica in Europa. Si ammireranno azzurri laghetti circondati da pascoli fioriti e una vegetazione rigogliosa. Pranzo a bordo con il cestino fornito dall’hotel.  Alle ore 15:00 arrivo a Tirano, incontro con il pullman e breve visita con accompagnatore dello splendido Santuario della Madonna di Tirano. Partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI

N.B. Ci riserviamo di modificare l’ordine delle visite qualora necessario. 

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Sistemazione in hotel 3 stelle superior in camera doppia con bagno
  • Trattamento di pensione completa
  • Bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 minerale)
  • Il treno Bernina da Sankt Moritz a Tirano
  • Accompagnatore specializzato TIF Viaggi per tutta la durata del viaggio
  • Assicurazione medico e bagaglio Allianz Assistance

Servizi non inclusi

  • Ingressi a monumenti e musei
  • Assicurazione facoltativa annullamento al viaggio da stipulare all'iscrizione (info in agenzia)
  • Extra di carattere personale, mance e quanto non espressamente indicato nel programma dettagliato
Mappa

Foto