LAGO di GARDA in navigazione

0
Acquistabile online!
Da€ 57
Acquistabile online!
Da€ 57
Prenota
Richiedi informazioni
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Prenota ora

1 giorno
Data : 1° maggio 2023
Rovigo, Monselice, Conselve, Albignasego, Brusegana
Veneto, Trentino Alto Adige
Descrizione

Imponente, sornione, inaspettato: il lago di Garda è ogni volta diverso, che si arrivi ad affacciarsi sulle sue acque da Gardone Riviera o Sirmione, da Peschiera o da Riva del Garda. Vette e valli ne disegnano il perimetro, borghi sulle rive interrompono l’espansione della ricca vegetazione che caratterizza questo territorio. Troverete echi di storia, magnifici castelli e incantevoli ville, in perfetta simbiosi con la contemporaneità, declinata in mille attività e celebrata anche a tavola, dove trovano spazio prodotti locali di eccellenza. L’olio, il vino, gli agrumi: ecco alcuni dei tesori di questa parte d’Italia. 

Itinerario

LAGO di GARDA in navigazione

ORE 06.00 da ROVIGO – HOTEL CRISTALLO/P.LE CERVI

ORE 06.15 da MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)

ORE 06.30 da CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF

ORE 06.45 da ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE

ORE 07.00 da BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI

Sistemazione in pullman e partenza per Peschiera del Garda. Arrivo e imbarco sul traghetto per Riva del Garda. Effettueremo una piacevole navigazione da sud a nord, costeggiando la riva orientale del Lago di Garda in vista dei suggestivi paesi del lago. Il Lago di Garda è il più mediterraneo dei laghi alpini italiani, si propone nel suo maestoso spettacolo di luminosità naturali e di colori che ne fanno, in ogni stagione, luogo o vacanza assolutamente unico.

Arrivo a Riva del Garda, sbarco alle ore 14.05. Pranzo libero (si consiglia pranzo al sacco) e tempo libero.

Nella parte nord del Lago di Garda, in quello che sembra un fiordo, si incontra la bella e rinomata Riva del Garda. Siamo in Trentino Alto Adige, nella provincia autonoma di Trento, da cui siamo lontani circa 50 chilometri.

Un connubio senza eguali tra lo specchio del lago e lo sfondo delle Dolomiti del Brenta. Riva del Garda, considerata la “perla del lago di Garda”, è immersa, infatti, in un paesaggio straordinario: limoni, ulivi, oleandri e palme da un lato, e la montagna dall’altro, a ricordarci le vicine Dolomiti del Trentino. Un panorama mozzafiato dunque e un centro antico che ci offre davvero tante cose da vedere.

Nel tardo pomeriggio, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI. N.B. ci riserviamo di invertire l’ordine delle visite qualora fosse necessario. 

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Battello da Peschiera a Riva del Garda
  • Accompagnatore

Servizi non inclusi

  • Eventuali altri ingressi
  • Extra
  • Mance
  • Quanto non alla voce "La quota comprende"
Mappa

Foto
Prenota ora


Searching Availability…