CAPODANNO ad ISCHIA

0
Prezzo
Da€ 820
Prezzo
Da€ 820
Nome*
Email*
Il tuo messaggio*
* Accetto i Termini di Servizio e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
5 giorni/4 notti
Data : 29 dicembre 2022 - 2 gennaio 2023
Brusegana, Albignasego, Conselve, Monselice, Rovigo
Campania
Descrizione

Ischia è un’isola di pace pensata dall’uomo e forgiata dalla natura.

Itinerario

1° Giorno

Giovedì 29 dicembre 2022 – Partenza per NAPOLI – ISCHIA

In mattinata ritrovo dei Sig.ri Partecipanti e partenza per la Campania. Soste di ristoro facoltativo e per il pranzo libero verranno effettuate lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Napoli e imbarco sul traghetto per l’Isola di Ischia. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° Giorno

venerdì 30 dicembre – ISCHIA

Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata al giro guidato in bus dell’isola. Pomeriggio a disposizione per relax o per partecipare ad un’escursione facoltativa.

L’isola di Ischia, detta isola verde o della giovinezza, e decretata più bella isola del mondo nel 2022, è famosa soprattutto per la ricchezza delle sue sorgenti termali e per la bellezza delle coste e dei boschi. La natura vulcanica della terra ischitana e il clima sempre mite anche in inverno, rendono l’isola fertilissima e ricca di svariati paesaggi, dalle spiagge, alle baie marine, alle colline coltivate a vite, ai boschi di montagna. Si percorrerà la strada che porta a Piedimonte, Barano, Serrara e Sant’Angelo dove si sosterà per arrivare a piedi allo sperone di Torre Sant’Angelo. Proseguimento per Forio, e Lacco Ameno dove si potrà passeggiare nella nota località turistica. Infine visita di Casamicciola, altra affascinante località della piccola isola d’Ischia.

3° Giorno

sabato 31 dicembre 2022 – ISCHIA “Festeggiamenti di Fine anno”

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata all’escursione guidata all’ISOLA DI PROCIDA. Rustica e misteriosa, di straordinaria bellezza e dal clima mite, rappresenta il paesaggio tipico dei luoghi del mediterraneo, impregnato di antiche tradizioni e dall’autenticità della gente di mare. Procida ha ispirato il romanzo “L’isola di Arturo” di Elsa Morante, che vi ha soggiornato. E’ l’isola più piccola del Golfo di Napoli e, sebbene sia meno turistica delle altre due, è un vero e proprio scrigno di bellezza. Rientro in hotel per il pranzo in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax presso le terme dell’hotel e per prepararsi ai festeggiamenti di fine anno. CENONE E VEGLIONE DI FINE ANNO in hotel. Pernottamento.

4° Giorno

domenica 1° gennaio 2023 – ISCHIA

Pensione completa in hotel incluso pranzo di Capodanno. Intera giornata a disposizione per relax o per godere delle meraviglie dell’isola. Possibilità facoltativa di escursione al Castello Aragonese.

5° Giorno

lunedì 2 gennaio 2023 – ISCHIA – Rientro

Prima colazione in hotel. In mattinata passaggio marittimo per Napoli dove si incontrerà il pullman. Breve panoramica con accompagnatore della città di Napoli e partenza per il viaggio di rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a destinazione in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo
  • Traghetto per/da l’Isola di Ischia e trasferimento in pullman locale
  • Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con bagno
  • Trattamento di pensione completa
  • Bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 minerale)
  • Cenone e veglione di San Silvestro in hotel
  • L’escursione di mezza giornata a Ischia e a Procida
  • Accompagnatore specializzato TIF Viaggi per tutta la durata del viaggio
  • Assicurazione medica e bagaglio Allianz Assistance

Servizi non inclusi

  • Ingressi a monumenti e musei
  • Assicurazione facoltativa annullamento al viaggio da stipulare all'iscrizione (info in agenzia)
  • Extra di carattere personale, mance e quanto non espressamente indicato nel programma dettagliato
  • Tassa di soggiorno
Mappa

Foto